domingo, 22 de março de 2009

Nostalgia















Vedo- mi qua,
Riflesso sopra ogni cosa Che non potere omettere,
Sopra Le paura Che non potere affrontare,
Sopra Le vecchia musica Che non potere sentire.
Ache stesso sopra Le própria tivú
Che insiste dire tuo nome...
Come arma a dúppio taglio Che taglia spettatto i petto,
Fugire per um luogo calmo i lontano,
Dentro di mio próprio pensiero.
Ritorno anno scorso,
A giorno poi darsi non riuscire capire.
Ricordo Le pomeriggio fine settimana,
Le mattina di novembre,
A li notte di ottobre Che ancora perseguire chiaro i límpido qui...
I come mi lasciapassare di mágica,
Riaccedere Le tua você.
Ascolto i sonare di tuo riso in mia direzione,
In único senso, fedele, i infinito
Le compricitá eterna in un solo sentimento La amoré.
A um Piccolo rumore, tu ló dire adio se ne vá.
Porta com si mio cuore, La mia anima i mio desiderio
Resta per me soltanto nostalgia i Le speranza
Di um giorno trovare ancora i dire uma volta piú;
Io ti amo.

(por Robson Silva)

Nenhum comentário:

Postar um comentário